sabato 1 ottobre 2011

Pensieri Sparsi

Perchè a Dottori in Prima Linea c'è una dottoressa incinta e, oltre a metterla nel mezzo l'hanno anche vestita di un colore diverso in modo da rendere impossibile non notarlo anche se stai solo facendo zapping?

Perchè qualcuno sente il dovere di raccontarmi che il primo bimbo l'ha perso (oh, voi della PMA non ci pensate mai?) e che la seconda gravidanza l'ha vissuta malissimo e dunque non farebbe mai un secondo figlio, anche se è TANTO contenta di avere avuto la sua bimba?

Perchè Juliana Moreira ha partorito da due mesi ed è la metà di me?

Perchè mi ostino a guardare la tv, quando so che vedrò solo cose che mi inquietano?

Riuscirò a fare una buona parmigiana? E soprattutto riuscirò a smettere di cazzeggiare per cominciare a farla?

Perchè mio marito deve lavorare il sabato in un posto di lavoro in cui si sente frustrato e non valorizzato?

Perchè non sono incinta?

Perchè non ho il ciclo? Perchè la metformina non funziona? Perchè non riesco a smettere di mangiare porcate?

Perchè non riesco a trovare il regalo giusto per l'imminente compleanno di mio marito? (imminente per me, in realtà mancano più di 20 giorni)

Insomma, perchè?

Si sente che il 6 è vicino?
Sono sempre più inquieta, e lunedì mi danno i risultati della conizzazione.
help.

2 commenti:

  1. In bocca al lupo! Un pensiero per te.

    RispondiElimina
  2. Sì, si sente che il 6 è vicino. Ma saremo tutte qui, vicino a te, per tenerti la mano!

    RispondiElimina