mercoledì 21 settembre 2011

Ieri ero proprio felice...

... e anche oggi sto proprio bene.
Non vi starò a dire che questi per me sono sintomi di gravidanza perchè, in realtà, lo sono anche le cimici appese alle zanzariere, le foglie che cadono, la prima giornata d'autunno e le caccole del naso.
Voi mi capite, vero?
Io soffoco il pensiero e mi godo il momento.
E ah! come mi sono goduta il sashimi, il cirashi, la tartar, gli edamae e il wakame.
E ah! come mi sono goduta la crepe alla nutella.
La passeggiata old school con la mia Disgrazia.
L'incontro con le risorse umane della mia azienda e le chiacchiere in libertà, rubate in mezzo alla strada, fuori dai propri ruoli.
La serata con i nostri due amici, i pettegolezzi bonari e i racconti del loro viaggio di nozze.
E la nanna schiantati nel letto, morti di sonno e un pò abbracciati ma non troppo, come dormiamo noi.
E anche la giornata di oggi, abbastanza tranquilla al lavoro, con la prospettiva di uscire presto.
Il nuovo taglio di capelli.
L'essere tornata rossa e sentire la gente che mi dice: "Certo che stai proprio bene rossa. Perchè tu sei rossa dentro. Hai il carattere rosso"

E so che potrebbe durare poco. Che la mazzata potrebbe arrivare il 28 con le rosse, o il 3, con il risultato della conizzazione o il 6 con la visita all'Humanitas.
Ma proprio perchè può essere che duri poco... Io me la godo.
E sti cazzi!

4 commenti:

  1. E' proprio vero, i colpi rossi sanno rendere una donna felice come poche cose possono fare :-)
    Carpe diem!

    RispondiElimina
  2. ormai noi viviamo così yermetra...giornate serene e piene di vitalità quelle a metà del ciclo, poi si cominciano ad avere i dolori e l'adrenalina cala, poi arrivano le rosse e giù di pianti, poi piano piano si risale e si ricomincia...
    ma come ha detto bene sfolli cogliamo l'attimo di benessere e godiamocelo tutto!!
    in bocca al lupo per tutto!! ;-)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sfolli tu non sai quanto mi sento me stessa quando sono rossa.

    MissSunshine speriamo che un mese o l'altro il circolo vizioso cambi il giro e diventi un circolo virtuoso di felicità.
    Speriamo speriamo!

    RispondiElimina
  4. buon giro allora. Verso l'Humanitas, conosco donne che lì ce l'han fatta!!! baci

    RispondiElimina