lunedì 19 settembre 2011

Sono una donna, non solo un'aspirante mamma

E dunque, dopo aver fatto l'operazione ed essermi pianta un pò addosso ho pensato che potevo fare qualcosa per me e quindi, con l'ausilio economico della mia mamutcka, sono andata dall'estetista a spelarmi e dal parrucchiere a rimettere in ordine la chioma selvatica.
E' stato bello prendermi cura di me, io che non sono molto femminile normalmente, ed è stato bello sentire gli apprezzamenti della mia Disgrazia che, nome docet, solitamente non è tanto attento a queste cose.
Tra l'altro dalla parrucchiera è entrata una tipa relativamente giovane (avrà avuto 3/4 anni più di me) che si lamentava del caldo ma che dava l'impressione che si sarebbe lamentata anche di 27 gradi con caldo secco e venticello rinfrescante in riva al mare. E mi ha troppo fatto venire in mente questi due:


Vi giuro che da un momento all'altro mi aspettavo di sentirle pronunciare "WOUOOUO".
Ho fatto molta fatica a non scoppiare a ridere ad ogni sua sillaba.
Domenica invece è passata troppo in fretta, avrei voluto rimanere a casa per tutta la settimana, soprattutto visto la pioggia di oggi, al caldo, con la mia Disgrazia a leggere.

Sto leggendo tutta la saga di Harry Hole il meraviglioso detective di Jo Nesbo. Per quelle come me a cui piacciono i libri gialli è consigliatissimo. Nesbo è un prestigiatore, un illusionista e ti lascia veramente con la mente appesa all'indagine.

E voi? Il vostro week.end?

3 commenti:

  1. Wikkend un po' tosto il mio, emotivamente spiazzante. Ma ogni tanto ci devo ripassare per quei panorami, per poi lasciarmeli di nuovo alle spalle. Up&Down! ;)

    RispondiElimina
  2. la gag mi mancava, otto minuti di risate e leggerezza! grazie :D

    RispondiElimina
  3. Nina, capitano sempre gli Up&Down e a volte è proprio difficile venirne fuori. E soprattutto è difficile non assolutizzare e ricordarsi di tutte le volte che abbiamo superato tutto.
    Tu sei meravigliosa ed è un peccato sapere che una persona come te soffre. Quando ci penso cerco sempre di farmi forza pensando che saremo ancora più felici, più felici di tutti gli altri, così felici che non ci ricorderemo più di essere state tristi!
    Ti bacio

    PS: ti dirò, i Fichi d'India non sono tra i miei comici preferiti, però presi a piccole dosi fanno bene! ;)

    RispondiElimina