mercoledì 28 settembre 2011

Per tutte le diversamente fertili come me





Questa è per noi,
per continuare a sognare e per farlo nel modo migliore.
Io sono due giorni che sorrido ascoltando questa canzone, spero faccia lo stesso effetto anche a voi!

Traduzione:

Sogni

Oh la mia vita sta cambiando ogni giorno
In ogni modo possibile
E i miei sogni, non sono mai calmi come sembrano
Mai come sembrano

So di essermi sentita così prima
Ma adesso lo sento ancora di più,
Perché è venuto da te.
E allora mi apro e vedo, che la persona che sta cadendo qui sono io,
Un modo diverso di essere.

Ah, la da ah...
La...

Voglio di più, impossibile ignorarlo
Impossibile ignorarlo
E si avvereranno, impossibile che non avvenga
Impossibile che non avvenga

E ora te lo dico apertamente, hai il mio cuore perciò non ferirmi
Sei ciò che non riuscivo a trovare
Una mente totalmente sorprendente, così comprensiva e gentile
Sei tutto per me

Oh la mia vita
Sta cambiando ogni giorno
In ogni modo possibile

E i miei sogni
Non sono mai calmi come sembrano
Perché tu sei un sogno per me
Un sogno per me

Ah, da, da da da, da, la...

2 commenti:

  1. Grazie mille, per la dedica! ;)
    E che bello immaginarti lì mentre sorridi...
    Ti bacio.

    RispondiElimina
  2. grazie yermetra di questo sorriso!!! mi ci voleva proprio!! ;-)
    bacioni

    RispondiElimina